LOGONEGOZIO.jpeg

Come ordinare



Come effettuare il primo acquisto

Tutto quello che dovete fare è selezionare gli articoli di cui avete bisogno, una volta scelti cliccate su "Aggiungi al carrello".

Questi articoli saranno aggiunti al vostro carrello, dove è possibile aggiungere nuovi articoli o completare l'acquisto.


Per questo vi saranno richiesti dei dati minimi, necessari per poter inviare gli articoli, e quindi dovrete selezionare la modalità di pagamento. Una volta fatto ciò, in pochi giorni vi invieremo il vostro ordine all'indirizzo che ci avete fornito.


Cancellare un articolo o un ordine


Hai ordinato un articolo sbagliato oppure hai cambiato idea subito dopo l’ordine? Non preoccuparti! Potrai cancellare l'ordine. scrivici subito e correggeremo l'errore granoptical.sapienza@greenvision.it



Email di conferma

Dopo aver realizzato l'ordine, verrà automaticamente inviata una mail di conferma in cui si segnalano gli articoli acquistati, nonché l'indirizzo di trasporto fornito da voi, al quale vi saranno recapitati gli articoli.
Se non avete ricevuto questa e-mail, andate alla cartella di posta indesiderata, in quanto è probabile che il server lo abbia classificato automaticamente in questo modo.


Se così non fosse, contattateci, granoptical.sapienza@greenvision.it



Restituzione dell'ordine

La garanzia di restituzione vi da la tranquillità di comprare i nostri prodotti poiché se alla fine questi non siano adatti alle vostre necessità, potrete rimandarli indietro senza problemi.

Per fare ciò, avete 7 giorni a partire dalla data di consegna dei prodotti.

Ricordate che se non siete soddisfatti vi rimborseremo l'importo totale.



Cambio di prodotto

Se dopo aver ricevuto il prodotto dovessi accorgerti che non ti piace o non è come speravi, puoi sempre effettuare un cambio di modello, colore o calibro.

Contattaci al nostro numero 095/846534




Come effettuare un reso



Prepara il pacco e imballa l'articolo

Estrai l’etichetta di reso che troverai all'interno del pacco.

Incolla l’etichetta di reso all'esterno del pacco, coprendo la precedente etichetta.

Inserisci il prodotto confezionato, chiudi il pacco, assicurati che sia correttamente sigillato e spedisci.



Rimborso

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi.

Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.

L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto.





icon-3
HOOMEMETODIDIPAGAMENTO3_1459445760169
Bartolini-logo

Spedito da

Web agency - Creazione siti web CataniaFare un sito